Lo voglio!

Oggi è arrivata la notizia. Il libro più conteso della F. Le CE si faranno a brandelli per averlo. Le cifre arriveranno ai sei zeri.

E voi saprete tutto in anteprima.

Pronti?

Cita: la mia storia.

Cos’é?

E’ l’autobiografia di Cita.

Sì, avete capito bene. L’autobiografia della scimmietta amica di Tarzan. Ormai in pensione, rievoca con nostalgia e con brio (testuale dalla presentazione)  l’età felice in cui scorrazzava per la giungla con l’uomo che molto prima di Roberto Cavalli aveva già capito tutto di come bisogna vestirsi.

A seguire: Furia (ovvero: come sono diventato il cavallo del west)?

Tags: ,

04

10 2007

3 Commenti Commenta ↓

  1. marghe #
    1

    credo che sarà un regalo magnifico per quella scimmia di mia cugina ^__^

  2. 2

    Sento già che sarà il bestseller della nuova stagione. In attesa del mio bestseller.

    PS: Ma sai che ci pensavo proprio stamattina in ascensore (non chiedermi perché) che se dovessi dire qual è la storia del telefilm non saprei cosa rispondere. Penso sia tutto incentrato sul personaggio che comunque continua a piacermi per il suo essere brillante e politicamente scorretto. Vedremo se riuscirà a tenere. Tell me you love me invece purtroppo non l’ho visto. :)

  3. catrionapotts #
    3

    Egregio signor Ponza, grazie per la risposta.
    Avendo intuito se lei ama le storie e i personaggi “scorretti” la invito caldamente alla visione di Tell me you love me, ove anche le ultime barriere visive di Californication cadono sotto colpi abbastanza micidiali. Non altrettanto micidiali sono i dialoghi, però… Mi faccia sapere.



Additional comments powered by BackType