Soltanto oggi (I)

Piccolo florilegio (commentato) delle proposte editoriali ricevute oggi (solo quelle di oggi, eh?).

Invidia dell’utero?
“Mi chiamo Vincenzo Vincenzi e ho dato alla luce quest’opera…” “Ho partorito questo romanzo con grande fatica…” “Sicuramente non è perfetto, però io lo amo come si ama un figlio e spero che anche voi lo amiate”

Precoci rivelazioni
“La mia infanzia è stata tragica finché non ho scoperto l’induismo. Ma il mio romanzo non parla di questo.”

Non è giornata
“Il protagonista del mio romanzo è ignaro del tremendo anatema che ricade fortissimo da più di trecento anni sulla sua famiglia…” “Perseguitato da incubi paurosi che stanno facendo cambiare il suo carattere estroverso…” “Si lancerà in una corsa folle e disperata attraverso misteri obliati che soltanto terribili e spaventosi esseri demoniaci conoscono…” “La sua disperazione raggiungerà l’apice quando cadrà vittima di un orribile individuo che agisce in nome della crudeltà e della morte…”

Cominciamo bbene
“Ho lavorato molto a questo romanzo e lo vorrei bubblicare…”

Paura, eh?
“Il mondo non lo sa, ma qui io dimostro che tutti siamo delle specie di test per verificare la quantità di energia che la nostra mente può produrre.”

05

11 2007

Comments are closed.

Additional comments powered by BackType