Soltanto oggi (II)

Ecco due delle proposte arrivate soltanto oggi sulla mia scrivania. La prima serie la trovate qui.

Copyright
«Mando a Voi questo romanzo che ho scritto personalmente…» «Ho svolto personalmente molte ricerche…» «È un tema che mi appassiona personalmente…» «Ho anche corretto personalmente il dattiloscritto…»

Gentil sesso
«La lampada che sfarfallava è una vicenda che attraversa il tempo che attraversa i generi grazie alla voce narrante del protagonista, Odoardo Odoardi, il quale narrando di sé narra di un anatema del tutto nuovo e vecchissimo, e del potere che egli, come uomo, si trova a esercitare con facilità, verso il gentil sesso…. È mia convinzione che questo romanzo s’inserisce in una nicchia di lettori ancora tutta da scoprire e riesce a dare una scrollata a quel pubblico assopito, che è sempre poco interessato a entrare nelle librerie… Vi ragguarderò al più presto su ogni possibile secondo capitolo.» [tutto testuale, eh?]

12

11 2007

7 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    scoperti nella nostra nicchia e scrollati dal nostro assopimento, restiamo in fremente attesa di venire ragguardati al più presto, e nel frattempo ci precipitiamo in libreria prima che finisca il tre per due dei “personalmente”
    firmato: il gentil sesso (pirsonalmente di pirsona) ;-)

  2. eio #
    2

    tutto ciò è eccezionale.

    (in realtà nel commento volevo dire una parolaccia, ma poi mi son tenuto)

    (son bravo eh)

  3. 3

    Ma con quale frequenza arrivano queste perle? Su dieci, due? Tre?

  4. catrionapotts #
    4

    @ Laura Non mi è chiaro se sei ancora assopita oppure se ti sei già ragguardata :-)

    @ eio Per fortuna che non esiste ancora la connessione automatica pensiero-tastiera… altrimenti dovrei mettere il “parental advisor” su certi post!

    @ lud_wing No, la frequenza è più bassa (grazie al cielo). Direi uno su venti/trenta. Poi ci sono i giorni più (meno) fortunati ;-)

  5. 5

    Ma questo è il paradiso :-)
    Louie

  6. Ire #
    6

    La prima proposta ha degli inquietanti risvolti freudiani; la seconda mi piace molto, nonostante potrebbe far assopire il pubblico non ancora assopito. Tuttavia, aspetterei il secondo capitolo.

  7. 7

    Sciccoso!!!
    Se vogliamo tirare in ballo la psicologia io ci vedo dentro un bel complesso di inferiorità associato ad maniacale bisogno di controllo assoluto.

    Comunque la mia prima lettera ad un editore è stata molto più pietosa… meno male il tempo cancella certi imbarazzi… o almeno ci prova.

    Ciaoo



Additional comments powered by BackType