Cotto e letto

L’agenzia pubblicitaria croata Bruketa & Zinić ha avuto un’idea quantomeno insolita per la presentazione del rapporto annuale dell’azienda alimentare Podravka. Il libro che contiene il rapporto deve infatti essere messo in forno a 100 °C per 25 minuti. Altrimenti non si leggono né i testi né le immagini. Il titolo del libro? Well Done.

Già m’immagino le nuove riunioni di programmazione della CE.

“Facciamo una campagna promozionale con un libro che cuoce a soli 80 °C! Ho già lo slogan: ‘Meno gas, più leggi.’”

“Creiamo una collana per i giovani: due minuti nel microonde alla massima potenza e viene fuori tutta l’Iliade!”

“No, il libro non può uscire: si è bruciata tutta la tiratura.”

“Dobbiamo rimandare l’uscita di quel libro.”
“Perché, l’autore non ha consegnato il testo?”
“No, è colpa del correttore di bozze. Si è distratto e l’ha messo nel forno col grill acceso.”

Se volete saperne di più, guardate qui.

Tags: ,

16

11 2007

4 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    All’inizio pensavo che fosse uno scherzo, poi mi sono ricreduto quando ho realizzato che un “coso” del genere esiste davvero.
    Comunque http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8

  2. catrionapotts #
    2

    Ma perché? Anzi – chomp, chomp – ti dirò che a me – chomp, chomp – non sembra affatto una cattiva – chomp, chomp – idea… :-)

  3. 3

    Forse hai ragione, devo aggiornarmi. Sai, ero rimasto a questo, ma il mondo va avanti… :)

  4. 4

    gustosooooooo!!!!



Additional comments powered by BackType