Agli ordini!

Appena ricevuta (per e-mail)

Gentile CE,
Mi piacerebbe moltissimo ricevere i Vs. Cataloghi perché leggo tutto quello che pubblicate. Vi pregherei dunque di mandarmeli all’indirizzo sottostante. NON mandatemi NIENTE attraverso la posta elettronica perché il mio computer è COMPLETAMENTE PIENO di roba e io NON HO ASSOLUTAMENTE TEMPO di leggerla.
Cordialmente Vostro,
Peppino Peppini

26

11 2007

4 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    ma chissenefrega di cosa ha o non ha sul computer glielo diciamo a questo qui o no? :)

  2. catrionapotts #
    2

    E invece pensa che io glielo mando lo stesso, il catalogo. Ma solo perché oggi sono in buona…

  3. 3

    *__*
    Gentile CE vi prego di mandarmi un catalogo con tuttooo quello che pubblicate però mandatemelo via sms grazie!!!

  4. 4

    Come invidio questa faccia bronzea qui…sigh (e non sto scherzando…)



Additional comments powered by BackType