Pendants

Grazie a Pensieri spettinati ho scoperto due blog che, almeno in una cosa, fanno pendant con il mio. Nel senso che i “soltanto oggi” si possono vivere anche in libreria.
Sperando di fare cosa gradita segnalo:
Il fu Mattia Bazar (di cui esiste anche un libro: Il fu Mattia Bazar e altre storie da libreria)
Neurolibreria

Volevo mettere un paio di scambi dialogici per esemplificare, ma i post sono tutti così belli che lascio a voi il piacere.

Tags: ,

14

12 2007

5 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    E io ringrazio te, per la dritta (con pensierispettinati non c’ho confidenza)

  2. 2

    devo dire che quando l’ho trovato e segnalato ho pensato a te e ai “soltanto oggi” :-)

    (louie, fai male a non avere confidenza con pensieri spettinati, sempre a leggere quel dimonio di phonkmeister!) :-)

  3. 3

    Ho guardato i due blog. Mi sono fatto un po’ di risate. Poi mi sono chiesto: ma anche un negozio di “ferramenta” viene investito da richieste così divertenti?

  4. 4

    Io invece ringrazio entrambi per l’idee che mi avete dato!

    Grazie,
    ciao!

  5. 5

    Articolo veramente interessante.Complimenti!
    Spero in futuro di trovare nuovi post sull’argomento trattato.



Additional comments powered by BackType