Contrordine

Spett. CE
con la presente chiedo che mi vengano inviati i seguenti volumi, che saranno segnalati sulla pubblicazione on-line Grama vita di quartiere, supplemento del trimestrale Grama vita di città di provincia.
[segue elenco di otto titoli]

Contrariamente a ciò che si crede, gli italiani leggono moltissimo.
Il fatto è che i libri non li comprano.
Né li prendono in biblioteca.
Né se li fanno prestare.
Li chiedono gratis alle CE.

Tags: ,

15

12 2007

10 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    mi hai appena insegnato come scroccare libri….

  2. catrionapotts #
    2

    Ma tu sei onesta, vero? ;-)

  3. 3

    Dai, però, Catriona, che snobberia meneghina!
    Buona serata da una grama provinciale di provincia ( ;o) )

  4. catrionapotts #
    4

    @ liseuse No, non è snobberia. E’ che davvero ci provano, anche se hanno un micro-sito aggiornato ogni quattro mesi. Buona serata da una eterna provinciale (soprattutto nell’animo) :-)

  5. 5

    Be’, ma se ci provano avranno anche qualche motivo per pensare che ci riusciranno, no? Comunque più di quelli che _provano_ a inviare manoscritti.

    In ogni caso, da quando ho un b*** mi sono arrivati parecchi libri, assolutamente non richiesti.

  6. catrionapotts #
    6

    Ma infatti, molto spesso, li mandiamo. Se però le “segnalazioni” si limitano ad autore-titolo ci sentiamo un po’ presi in giro. Riguardo a mandare almeno certi libri a personalità della b*********… be’, perché no? Senza pressioni di sorta, ovviamente.

  7. 7

    Catriona, notizie per te dal Protocollo. Scrivere b*** senza gli asterischi no, si fa peccato. Però “osfera” passa.

  8. 8

    Allora sono io l’unica scema, e con me il signor Baule, che spendiamo un sacco di soldi in libri?

    Ma se mi fai sapere per quale CE lavori non mancherò di chiedertene!

  9. catrionapotts #
    9

    @ Laura GDS Be’, se mi fai un po’ di belle recensioni a otto colonne su un quotidiano nazionale possiamo parlarne :-D

  10. 10

    @catriona: umh.. posos offrirti 8 righe sul mio blog sicure ;)



Additional comments powered by BackType