Soltanto oggi (VIII)

Chissà
Spett. CE
Accettate manoscritti sotto forma di file cartaceo?

Se non lo sai tu…
Gentile signora,
ieri per telefono mi ha chiesto tra le altre cose di mandare anche un riassunto della mia opera per valutazione. Però il mio romanzo presenta caratteristiche tali di profondità che non saprei davvero come riassumerlo in qualche pagina…

18

12 2007

7 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Lo sai che ogni tanto penso: mando qualcosa che ho scritto a delle case editrici, il manoscritto capita in mano alla celeberrima Catriona, Catriona si fa di quelle risate che le saltano i punti di sutura (se ce li dovesse avere in quel momento).
    Tutto questo è confortante (in un modo pacatamente malsano)
    Louie

  2. catrionapotts #
    2

    @ louie Anzitutto grazie per la celeberrima e per avermi donato dei punti di sutura di cui momentaneamente ero sprovvista. E poi, sì, ti capisco. In modo pacatamente malsano.

  3. 3

    Meno male che qualcuno mi capisce :-)
    Ah, se venissi anche tu su diludovico saremmo una community con in fiocchi.

  4. 4

    due parole per il secondo:
    puro genio.

    ignIoranti che non siete altro, voi delle CE! :D

  5. 5

    Il primo mi ha provocato singulti di riso!
    Io risponderei (a tutti) chiedendo di allegare fotografia: forse si potrebbe creare una nuova fisiognomica…;-***

  6. 6

    Suvvia, pretendere dei sunti di un capolavoro.

  7. catrionapotts #
    7

    @ michele Ignioranti noi? :-D
    @ Mitì Alcuni arrivano pure con le foto. Per ora, l’unico dato abbastanza costante è l’abbronzatura. Vale come caratteristica fisiognomica?
    @ Alberto E’ vero, sarebbe come pretendere un capolavoro da un sunto ;-)



Additional comments powered by BackType