Soltanto oggi (IX)

Whassup?
Troverete il primo capitolo del mio romanzo in questo sito che ho creato a doc…

Proprio
… vi mando questo mio primo romanzo. So benissimo di non essere proprio capace di valutarlo, anzi non sono proprio sicuro che sia venuto molto bene…

20

12 2007

5 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Ah AH, ti confesso, oggi è una delle giornate più brutte della mia vita, ma questo breve post mi ha fatto sorridere di gusto. Grazie, misteriosa tuttofare.

  2. 2

    certa gente in testa c’ha “proprio” le pigne! :D
    ma come fanno? ci sono dei corsi, ci si diventa o nascono proprio così?

  3. catrionapotts #
    3

    @ Louie E’ che da grande voglio fare la stand up comedienne. Prego, misterioso triste. E sursum, eh?
    @ michele Proprio non lo so. Però, detto a bassa voce, lo sai che un po’ mi dispiace per loro? Quanto tempo, quanta energia, quanti sogni… Tutte cose che, forse, diversamente orientate, porterebbero a fare qualcosa di bello o di utile…

  4. 4

    Catriona, ho fatto ragioneria, se parli latino (presumo) non ti seguo. Se invece era un’altra lingua…ripeto, ho fatto ragioneria.

  5. 5

    Pera spera a dastra.



Additional comments powered by BackType