Soltanto oggi (XI)

Quanti!?
Spett. dir. editoriale,
è mia intenzione sottoporle alcune mie opere ancora inedite. Ecco l’elenco [...]
[seguono 24 titoli]
Sarebbe interessato a esaminarne qualcuno?

Telegrafico
Accettate emergenti?

03

01 2008

5 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Solo 24? E io che devo ancora iniziare a scriverne uno.

  2. catrionapotts #
    2

    Potreste organizzare uno scambio. Lui ti passa un romanzo e tu gli passi un pochino d’intelligenza… ;-)

  3. 3

    possibili risposte:
    Sarebbe interessato a esaminarne qualcuno?
    No, grazie. Dopo le feste siamo tutti a dieta.

    Accettate emergenti?
    No, mi spiace. Solo sommersi. E qualche volta salvati.

  4. catrionapotts #
    4

    @ Laura Mi hai fatto ribaltare dalle risate. Quasi quasi gli rispondo… :-D

  5. 5

    Spett. dir. editoriale,
    è mia intenzione sottoporle alcune mie opere ancora inedite. Ecco l’elenco […]
    [seguono 24 titoli]
    Sarebbe interessato a esaminarne qualcuno?

    E che è? un’enciclopedia?



Additional comments powered by BackType