Soltanto oggi (bonus)

Less is better
Nel mio precedente lavoro ho svolto le mansioni tipiche da impiegata (rispondere al telefono e al citofono, utilizzo del fax e della fotocopiatrice, distribuzione di documenti negli uffici, ma sono andata anche in posta per fare raccomandate e in banca per consegnare documenti, smistamento della posta negli uffici, preparazione bevande tramite macchinetta, distruzione di fogli attraverso il tritacarta, archiviazione documenti nei faldoni secondo il loro posto, etichettatura dei faldoni, timbratura di fogli.)

[courtesy of mia sorella, che riceve curriculum forse anche "migliori" dei miei]

10

01 2008

10 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    L’importante è non confondersi se contemporaneamente si esegue la distruzione di fogli attraverso il tritacarta e la , archiviazione documenti nei faldoni secondo il loro posto.
    Da questo si riconosce una buona impiegata da una impiegata qualsiasi.

    (Ehi, sto scherzando!)

  2. catrionapotts #
    2

    E della confusione con la “macchinetta” ne vogliamo parlare? :-D

  3. 3

    Ma se i curriculum si fanno così io posso scrivere che so mettere la segatura dentro i sacchi neri della spazzatura.

  4. 4

    Ma si è dimenticata di dire che chiamava l’ascensore con l’apposito pulsante!

  5. Eta Beta #
    5

    suvvia, un po’ di partecipazione: mi sembrano i chiari sintomi di un esaurimento nervoso.

  6. catrionapotts #
    6

    @ Louie Be’, in effetti, mica è facile…
    @ Ludwig Sarebbe meglio comunicarglielo… potrebbe essere l’elemento mancante!
    @ Eta Beta No, no, no, no… E’ la normalità (o quasi). Ma… esaurimento mio, suo o di mia sorella. Se è il mio, confermo! ;-)

  7. 7

    NO, non è facile. Credimi.

  8. 8

    Pfui! Questo è niente! :-)
    La settimana scorsa mi è arrivato un curriculum la cui lettera di accompagnamento diceva (testuale):
    “conosco la vostra realtà [beato te] e sono disposto a fare carte false per lavorare con voi. Dopo tanto peregrinare un pò [sic] di serietà andrebbe solo bene”.
    :-0
    Scambio con lettera di accompagnamento di pari livello, astenersi perditempo.;-)

  9. catrionapotts #
    9

    @ Marzia Io l’avrei chiamato soltanto per farmi spiegare la “mia realtà”. Ne avrei un gran bisogno… ;.)

  10. 10

    mentre leggevo, me la immaginavo bionda e svampita! sai la tipica segretaria-completamente-idiota-che-sta-sulle-ginocchia-del-capo!!! :D



Additional comments powered by BackType