Thinking Blogger Award (chi, moi?)

Annarita ha colpito ancora. Dopo avermi recensito, mi ha nominato per il Thinking Blogger Award.
Anzitutto: troppa grazia, santa Annarita. Grazie.
In secondo luogo: soltanto cinque? Ma il mio feedreader ne ha almeno il doppio se non il quappio (cit.)!
Dopo un sofferto mumble mumble (frase che preclude qualsiasi chance di vittoria), ho scelto:
1) Kæmpeståbelig! (perché i danesi danno veramente da pensare…)
2) Così è (se vi pare) (perché il signor Ponza è parimenti matto ed equilibrato).
3) malvino (chissà perché, temo sia un po’ allergico ai meme, però il suo blog è veramente pieno di riflessioni colte e intelligenti).
4) Entropy isn’t what it used to be (mai superficiale, ben scritto, ricco d’idee).
5) Canemucca (l’intelligenza e l’ironia fatte disegno).

Ecco come fare le nomination:
Se sei stato nominato:
1. nomina (con relativo link) i cinque blog che ti “fanno pensare”;
2. inserisci nel post un link al blogger che ti ha citato e uno al post che ha originato il meme.
Don’t be shy!

Tags:

20

01 2008

5 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Guarda,Catriona, il “quappio” mi fa morire…

    Conosco il blog di Annarella, che ho nominato per lo stesso meme su Scientificando. Visiterò con piacere gli altri blog che hai segnalato!

    Baci:)

  2. 2

    /me ringrazia

    Mi e’ piaciuta moltissimo l’espressione quappio :) Non ti dispiace iniziero’ ad usarla a manetta ? :D

  3. 3

    Ti ringrazio quasi commosso! :) Però in questi due giorni che hanno portato allo sputtanamento del mio blog ti assicuro che ero tutto fuorché equilibrato. Molto più pazzo. :P

  4. catrionapotts #
    4

    @ Annarita e Annarella Ah, vorrei che il quappio fosse mio… In realtà è di quel genio di Alessandro Bergonzoni. Io lo uso da un pezzo e non mi ha ancora chiesto le royalties, perciò fate pure! Grazie a entrambe.
    @ Signor Ponza Ma lei ci piace in tutte le forme ;-)

  5. 5

    Annarita e Annarella. Anna Chiara ci doveva entrare per forza, in effetti. ;) Grazie mille (tusind tak!).



Additional comments powered by BackType