Varie ed eventuali

  • Non è facile trovarsi circondati da stranieri il giorno dopo quello che è successo al senato. La cosa più gentile che fanno è dare un’occhiata alle foto dei giornali italiani e poi guardarti con un’espressione tra lo sconcertato e il dispiaciuto. Per fortuna, dopo, ci si ritrova insieme a piangere sul fatto che non si legge abbastanza, che si rischia l’analfabetismo di ritorno, eccetera.
  • Sullo stesso tema: il viaggio in treno di ritorno dalla missione è durato il doppio del previsto. Battuta vincente nello scompartimento: “Quando c’era Prodi, i treni arrivavano in orario”. Perplessità diffusa nello stesso scompartimento alla notizia che il treno si era fermato per un guasto a(lla stazione di) Romano…
  • Il libro più “highly original” di tutti è stato venduto in America per più di un milione e mezzo di dollari. Scannamento europeo (a colpi di euro) a seguire.
Tags:

28

01 2008

4 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Bentornata, è sempre un piacere leggerti.

  2. 2

    Bentornata!

    Un senatore che sputa un suo collega è un analfabeta a livello di educazione civica, di educazione elementare e uno che fa a pugni non solo con i suoi simili, ma anche con la grammatica.

    PS: tu quelli che parlavano male dell’Italia li hai sputati, vero? ;)

  3. catrionapotts #
    3

    @ Louie Grazie.
    @ Gian Marco Posso fare un’alta citazione? “Io non lo sputo sennò lo profumo!” :-D

  4. 4

    Io pur di non incontrare stranieri l’indomani del voto di fiducia mi sarei dato per malato.



Additional comments powered by BackType