Soltanto oggi (XV)

Fiducia nel prossimo
Ho mandato questo mio manoscritto all’indirizzo riportato in calce. Se non fosse quello giusto, potreste dirmi qual è?

Solo tarocchi, please
Ho consultato le rune questa mattina e mi hanno rivelato che Lei – Catriona Potts! -, è la Persona giusta per leggere il testo che adesso si trova nelle Sue mani…

In effetti…
So che vi state chiedendo cosa centra [sic!] un saggio come quello che ho descritto fino a qui con la vostra produzione letteraria…

31

01 2008

10 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    direi che il terzo ha c’entrato il problema

  2. 2

    La seconda è una forzatura, vero? Dimmi di sì altrimenti inizio a consultare gli I-ching.

  3. catrionapotts #
    3

    @ breznev Non avrei potuto dirlo meglio
    @ Louie No, affatto. E la lettera intera era ancora più delirante. :-)

  4. 4

    quasi quasi vi mando un manoscritto-fake accompagnato da lettera credibilmente delirante.

  5. 5

    “Ho consultato le rune questa mattina [...]”

    Questa frase mi lascia basito.

  6. catrionapotts #
    6

    @ paolo beneforti Ennò! Le mie sono vere! :-)
    @ lud_wing Come lasciavo intuire prima, non posso mettere la lettera per intero, ma ti assicuro che le rune erano soltanto l’inizio…

  7. 7

    la seconda è notevole. A me una volta scrisse un tale chiedendo dei finanziamenti per pagare i suoi studi. Si occupava di predizione del futuro (non ridere) e aveva messo a punto un’equazione in grado di stabilire con certezza il verificarsi di un evento…….

  8. catrionapotts #
    8

    @ Rumenta E tu non te la sei fatta dare, siffatta equazione? Non si sa mai…

  9. 9

    non credo, l’equazione non funzionava, dato che non ha saputo prevedere la risposta di Rumenta :)

  10. 10

    Anche a me ha fatto sempre inorridire questo centrare in vece di entrarci.
    Però sai che l’ho trovato che faceva bella mostra di sé in alcuni volumi pubblicati, e da autori che non mi dispiacciono per nulla?
    (per i curiosi, trattavasi di La Strategia dell’Ariete più alcuni romanzi di Sandrone Dazieri, tutti editi da Mondadori ma suppongo si tratti di coincidenza)
    Tu, che con queste robe ci lavori, mi aiuti a farmene una ragione?



Additional comments powered by BackType