Soltanto oggi (XVI) [pezzente edition]

Gentile signore,
l’idea del suo manoscritto non è neanche male. Nulla di che, per carità, ma ho letto di peggio.
Tuttavia io non pubblicherò mai nulla di suo.
Neanche se mi avesse mandato il nuovo Codice eccetera [ok, concesso: posto che io mi fossi accorta che si trattava del nuovo Codice eccetera]
Perché lei è un pezzente.
L’indirizzo della sua e-mail rivela che lei ha inviato tale manoscritto da un’alta istituzione dello Stato.
E qualcuno che, pagato da noi, non è neanche capace di aprirsi un account in modo da non usare quello del suo pubblico posto di lavoro, be’, io non lo prendo neanche in considerazione [e gli scrivo pure sgrammaticando un po'.]
Ossequi,
Catriona Potts

05

02 2008

3 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Digliene quattro a questi dipendenti pubblici che a nostre spese si fanno i loro porci comodi!!
    Vado a timbrare che le 8 ore sono finite.

  2. 2

    Pfui!

  3. 3

    Prima o poi scriverò un libero con le risposte che clienti e questuanti si meriterebbero invece dei banali gentile signore, cordialmente qui, cortesemente là….



Additional comments powered by BackType