Ditemi di sì

La prossima volta che, in un curriculum, trovo una frase del tipo “sono in grado di interfacciarmi con ogni aspetto del lavoro” o “in passato mi sono interfacciato con varie realtà operative” posso mollare uno schiaffone su quella (inter)faccia?

Tags:

15

02 2008

11 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    di sì

  2. 2

    Reazioni di Rumenta:

    - ridergli in faccia

    - chiedere il dettaglio delle realtà operative e le modalità dell’interfacciamento. Il fine non è stabilire se sia vero o no, ma di constringerlo ad auto umiliarsi

    - indicare uno scopettone chiedendo “si interfaccerebbe con questo?”

    - rispondergli “ma mi interfaccia il piacere!”

  3. 3

    E’ un tuo dovere.

  4. 4

    Posa pure la tua giusta mano su quel volto.
    Mandalo ad interfacciarsi con un medico del Centro traumatologico…

  5. 5

    Mi interfaccio col tuo disappunto.

  6. 6

    interfaccia pure.

  7. catrionapotts #
    7

    @ tutti: Vince (ai punti) Rumenta con “ma mi interfaccia il piacere!” :-D

  8. 8

    m’approccio al tuo topic (lo so: ho l’interfaccia come il cul…).

  9. 9

    anzi: m’approccio alla problematica.

  10. 10

    come vince lei? io mica sapevo che era una gara? eppoi scusa, hai fatto una richiesta precisa, e io sono stato l’unico a esau(r|d)irla! :D

  11. sil #
    11

    e chiedi pure?



Additional comments powered by BackType