!?.,;:

Pensavo, di essere, una virgola, invece, sono un punto esclamativo!
What Punctuation Mark Are You?

(sì, lo so, come post è da buttare, ma c’ho una febbriciattola infame, un libro due libri enormi da leggere e una bandella che, per quanto cerchi di corromperla con promesse altisonanti ["Sarai letta da milioni di persone..."], non vuol saperne di scriversi da sola.)

Tags:

20

02 2008

10 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Sììììì, non posso resistere a queste cose, vado subito a farlo :)

  2. 2

    Vabbe’, ho appena scoperto di essere un trattino…
    però a quando pare vado d’accordo con i punti esclamativi :-D

  3. 3

    “I am a colon” e per uno che ha spesso il colon infiammato per lo stress è un po’ una presa per il culo.

    P.s io leggo sempre, commento meno perché è arrivata gente più in gamba e le discussioni sono davvero interessanti.
    ciao

  4. 4

    Io mi pensavo un punto e virgola, è tanto figo XD Ma il test dice che sono due punti (e direi che la descrizione è abbastanza azzeccata).

  5. 5

    Ah, bellissimo test;-) Io sono una “Virgoletta” e la descrizione è azzeccatissima! Sul mio blog c’è la rubrica “virgolette”… insomma ci hanno preso!

  6. 6

    Quella delle bandelle è un’arte difficile e raffinata, per cui taccio. Però ti propongo questa fascetta di sicura efficacia: “Sono contento di essere analfabeta” + nome a caso. Vedrai che successone… :D

  7. 7

    Oddio, è in Inglese! Io sono contro l’Inglese, e la cosa è ricambiata. O_o

  8. 8

    Le bandelle sono pigrissime, ecco.
    Il test lo farò in una pausa galòp. Ma oggi mi sento molto punto interrogativo.

  9. 9

    io. sono. sconvenientemente. un. punto.

  10. 10

    bene.
    sono una virgola.

    ,



Additional comments powered by BackType