Soltanto oggi (XXI)

Farla semplice
[...] Mi sono spesso occupato di normazione ortoeditoriale e di parametrazione tipografica [...]

Va-va-voooma!
Cerco un libro e vorrei sapere se avete una concessionaria in cui trovarlo.

04

03 2008

10 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Quello della normazione ortoeditoriale mi spaventa un po’.

  2. 2

    “normazione ortoeditoriale” suona molto minculpop. brrr!

  3. 3

    a me spaventa di più il Va-va-voooma!
    ché mi vien in mente
    Hey gringo, la letteratura!

  4. 4

    Ma nella vostra concessionaria lo fate fare un giro di prova col libro? E ritirate l’usato?
    ;-*

  5. 5

    Io vorrei un libro cabriolet. In che colori l’avete?

  6. 6

    “Mi sono spesso occupato di normazione ortoeditoriale e di parametrazione tipografica”
    Ma la tua mamma lo sa?

  7. Catriona Potts #
    7

    @ Tutti Grazie. Mi sento meno sola. Sembra che abbiate aderito all’ennesima campagna strappacuore: “Dona un sorriso a una CE” :-D

  8. koshka #
    8

    E vacci piano con la parametrazione tipografica. Non lo sai che si diventa ciechi?

  9. 9

    (Rotola per terra)
    Certo che normazione ortoeditoriale e parametrazione tipografica mi fanno pensare ad un contadino che innaffia i pomodori con dell’inchiostro e zappa la terra con una penna stilografica o_O Mmm. Forse è così che nascono le concessionarie di libri.
    (Mumble)

  10. sil #
    10

    una c… una concessionaria?!! ossignore. magari del libro voleva il modello deluxe.



Additional comments powered by BackType