Soltanto oggi (XXXII)

Se lo dici tu…
Vorrei inviarvi un mio manoscritto. Non voglio entrare nei dettagli della storia per non annoiarvi…

Panta rei
Il mio romanzo fluisce in 42 capitoli [...]

13

06 2008

10 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    ma tu lo sai che prima o poi un “autore” capiterà qua, riconoscerà la sua lettera d’accompagnamento e ti sgamerà senza pietà, vero?

    a) lo so
    b) è impossibile perché i brani che metto in “Soltanto oggi” sono inventati
    c) [non datur]

    :P PPPP ;)

  2. 2

    Il mio romanzo defluisce in 649 paragrafi, ma conoscendomi è normale.

  3. 3

    Io gli avrei risposto Il suo romanzo è fluito giù per il water :-D

  4. Catriona Potts #
    4

    @ paolo beneforti Certamente la risposta è a) Però difficilmente si manda la propria opera a una sola CE… ;-)
    @ Andrew :-)
    @ Stark Uh, cattivo! :-D

  5. 5

    Ehm, io ho sempre sognato di lavorare in una CE, temo che mi farai cambiare idea?? ;)

  6. Catriona Potts #
    6

    @ maviserra Ci proverò con tutte le mie forze :-)

  7. 7

    Sempre sublimi.

    Il primo poi è di un’umiltà rara e commovente che mi viene da chiedermi se lui per primo s’è annoiato a scrivere!

  8. claudia #
    8

    Beh circa il primo…Diciamo che è importante avere fiducia nel proprio lavoro, no? ;)

  9. Catriona Potts #
    9

    @ Rumenta Hai proprio ragione…
    @ claudia :-)

  10. 10

    Ma tu le leggi le opere presentate con tali incoraggianti parole, o le salti (come farei io)? O_o



Additional comments powered by BackType