Soltanto oggi (XXXIII)

Ottimista (I)
Mi chiamo Rossino Rossini e so che nella letteratura alta e bassa non ci sono mai regole e se ci sono vanno rotte, ma il mio libro che non so se sia il migliore di tutti ma ha certamente un grande impatto su tutti gli amici che lo hanno letto e che mi hanno detto che questo è un successo sicuro.

Ottimista (II)
Mi riconosco completamente nella Vs. linea editoriale e per questo Vi sottopongo il frutto delle Mie fatiche e sono convinta che insieme renderemo la Mia opera il massimo best-seller del 3° Millennio.

25

06 2008

6 Commenti Commenta ↓

  1. LauraS #
    1

    Modestia a parte…

  2. 2

    “Rossino Rossini” è un nome da SecondLife, dài! :D

  3. koshka #
    3

    Sì vai, bisogna crederci: Sono la più grande artista vivente!
    ah poveri noi!

  4. 4

    Ti prego, qualche stralcio del massimo bestseller del terzo millennio si può leggere? tipregotipregotiprego ;)

  5. 5

    Ma dimmi/dicci che sono in pochi ad essere… così XD Povera Italia!

  6. Catriona Potts #
    6

    @ LauraS Infatti :-)
    @ paolo beneforti E chi ti dice che il libro non fosse proprio su Second Life? ;-)
    @ koshka Crederci fortissimamente, sì. :-)
    @ odiamore Eh, no. Si dice il bestelleratore, ma non il bestseller (?)
    @ Andrew Sono più di quanti si immagina.



Additional comments powered by BackType