Picture yourself on a train…

“Così l’hai preso tu, quello grosso.”
“Eh, lo so, per essere grosso è grosso. Ma sai che soddisfazione prenderlo.”
“Lo volevano tutti.”
“Anche Marcello?”
“Era disposto a fare qualsiasi cosa per prenderlo.”
“Però adesso si tratta di farlo uscire.”
“Mah, non ho mica fretta. Lo tengo lì per un po’.”
“Certo, se fosse un po’ più piccolo…”
“Ma è il suo bello, essere grosso!”

Certo, il vero soggetto sarebbe un libro “conquistato” da poco.
Ma gli altri passeggeri del treno non lo saprebbero mai.
Prima o poi trovo una complice e lo faccio.

Tags: ,

26

06 2008

10 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Perché “una” complice?
    Dato il “Marcello”, prenditi il serissimo prof. Walter Siti.

  2. Catriona Potts #
    2

    @ ThePetunias Ho la sensazione che sia più “ficcante” se a parlare sono due donne…

  3. 3

    Anche Marcello? :)

  4. 4

    …in a station, with tangerine trees and marmalde skaaaaaaaaaais*

    *licenza poetica.

  5. Zia Bisbetica #
    5

    Michele… MARMALDO! :-)

  6. 6

    zia, perché mai?
    io penZo che alla nostra ospite ci faccI piacere che uno che passa si accorghi della cita e continui l’azione, no?

    vero madama catriona? :)

  7. Catriona Potts #
    7

    @ Francesco84 *Soprattutto* Marcello! :-)
    @ michele Non mi provocare, che posso andare avanti per ore ;-)
    @ Zia Bisbetica e @ michele Su, su non litigate :-D E poi, michele, se guardi bene, Zia Bisbetica non ha tutti i torti…

  8. Zia Bisbetica #
    8

    Miche’, Catrio’… non volevo litigare…! Ci ho messo la faccina! Forse stavo marmaldeggiando, però… (OK, questa mostra la corda, ora la smetto). Buon fine settimana!

  9. 9

    Attenta ché di questi tempi ti ritrovi in galera prima di avere il tempo di rivelare che l’oggetto della discussione era un libro. O_o

  10. 10

    zia, io lo sapevo… quella è catriona che penZa male :D :D :D
    (d’altra parte guarda un po’ che desideri che c’ha)



Additional comments powered by BackType