Soltanto oggi (XXXIV)

Corde
[...] mi sono convinto che il mio romanzo di bruciante attualità vi interessi perché è molto nelle vostre corde. Vi allego un breve riassunto ma se volete ho anche un riassunto allungato che dà più ampi elementi di valutazione.

Malleabile
Mi ritengo un autore unico perché il mio stile è assai variato e malleabile. Mi piacerebbe avere un Vs. giudizio ponderato e articolato sul mio primo libro. Tenete conto che ho un’altra opera già interamente riveduta (anche non da me) e una seconda che però sarebbe un terzo romanzo non ancora scritto.

11

07 2008

10 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    questi sono tra i più belli che tu abbia mai pubblicato!
    riassunto allungato: 8
    stile variato e malleabile: 8.5
    opera interamente riveduta anche non da me: 9
    una seconda che però sarebbe un terzo non ancora scritto: 110 e lode, bacio accademico, pulitzer, pfeizer e pure alka seltzer!

  2. 2

    Oddio, Malleabile è un po’ contorto. Cioè, ha addirittura scritto un libro non scritto? Ma cosa sei tu, Malleabileeeeeeee???? Io se fossi in te chiamerei Costanzo.

  3. 3

    Il secondo è un genio: premio Autocritica.
    Tu pondererai e articolerai un sonoro “va caga’!”?

  4. 4

    sarei curioso di sapere il numero esatto delle robe scritte da mr. Malleabile. :D

  5. Catriona Potts #
    5

    @ michele Allora ci vuole anche il burp! accademico :-)
    @ il matto No, che poi mi tocca pubblicarlo!
    @ Dottor C. Scherzi? E lasciarmi così sfuggire la possibilità di leggerlo per esteso? ;-)
    @ paolo beneforti Eh, vorrei saperlo anch’io :-)

  6. 6

    Piccola curiosità: ma i soltanto oggi sono così stupidi come sembrano? Mi chiedo se il mondo conoscerà mai la seconda opera/il terzo romanzo non ancora scritto dell’egregio Malleabile…

  7. 7

    e infine detengo, in quest’ordine (ma anche no):

    ‘nu manec’ ‘e sicchio
    ‘na crastol’ ‘e specchio
    ‘nu cerr’ ‘e capill’
    nu cuorn’ ‘e curall’
    ed il becco di un pappagallo che perdemmo nel ventitré
    pereperepepepepé !

  8. 8

    @el secretario: c’aggia mettere tutte ‘e lettere che m’ha scritto Rosina mia!!!

    Miiiii, pensavo di essere il penultimo al mondo a conoscerla! (l’ultimo è mio padre!!!)

  9. Catriona Potts #
    9

    @ Andrew Sì, lo sono, purtroppo.
    @ El Secretario e @ Michele Orsù, illuminateci!

  10. 10

    oh, catriona mia bella!
    trattasi de “‘a casciaforte” di renato carosone.
    purtroppo su youtube il meglio che sono riuscito a recuperare è questo.
    non è malaccio, ma vuoi mettere il vinile di millemila anni fa? :)



Additional comments powered by BackType