Soltanto oggi (XXXV)

Hmmm… no?
Posso mandarvi alcuni esempi di siti in flash che ho fatto io? Vorrei pubblicarli.

Semel
spett.le editore vorrei sapere dove trovo Feromoni per un delitto perche’ anche i miei amici l’anno cercato e non l’anno trovato.

P.S. Soltanto un Soltanto oggi poteva essere il post numero 300…
P.S. (bis) Ho dovuto installare un potente filtro antispazzatura. Se ci finite dentro per sbaglio, fatemi un fischio.

15

07 2008

10 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    il primo è davvero annichilente.

    … e ora vediamo se Rumenta finisce nella spazzatura :D

  2. 2

    Eh, lo avevo detto che avevi trovato un titolo accattivante…
    (Ma il mittente è per caso Charlie Gordon?)

  3. 3

    “anche i miei amici l’anno cercato e non l’anno trovato”: uscirà l’hanno prossimo…

  4. Catriona Potts #
    4

    @ Rumenta :-D
    @ Dottor C. :-)
    @ laura Allora l’ai visto!

  5. 5

    Da un po’ di tempo volevo chiedere, per curiosità, ma com’è il rapporto tra materiale per ’soltanto oggi’ e lettere di accompagnamento più o meno normali? Sono di più o di meno ? :-)

  6. Catriona Potts #
    6

    @ morgenstern Ma tu mi vuoi morta! Se la maggioranza fosse così, ci sarebbe da ululare :-D

  7. sergio #
    7

    Al secondo gli servirebbe un libro:
    “Feromoni di ItaGliano”

  8. Catriona Potts #
    8

    @ sergio :-D

  9. 9

    Le segnalo ce il suo filtro antispazzatura si nutre delle mie acca.

  10. Catriona Potts #
    10

    @ Zio Burp Spiegi, spiegi… :-)



Additional comments powered by BackType