Fragmenta

  • Ho perso un autore. Non risponde più al telefono né alle e-mail. Il primo caso di “fuga col malloppo” dove per “malloppo” s’intende un libro.
  • Come sempre in questo periodo, impazzano le e-mail incrociate per gli appuntamenti della Fiera di ottobre. Ci vediamo alle tre di giovedì, no, alle tre e mezzo di mercoledì, no, anzi, non potresti fare venerdì alle cinque? I messaggi più divertenti sono quelli degli americani, che si sentono sempre obbligati a scrivere 3:00pm, 3:30pm o 5:00pm. Ma perché invece non ci vediamo alle 3:00am per concludere l’”affare della Fiera”? Poi si potrebbe fare un bel pigiama-party…
  • L’altro giorno, nel momento esatto in cui venivo a sapere che non ero riuscita ad acquisire un certo libro, Last.fm ha intonato You Can’t Always Get What You Want. Mancava giusto che qualcuno si affacciasse alla mia porta dicendo: “Cicca, cicca, cicca” e poi la giornata sarebbe stata completa.
    Tags:

    23

    07 2008

    6 Commenti Commenta ↓

    1. 1

      Carissima Catriona, non è che per caso vai al festival di Mantova?
      Curioso75

    2. Catriona Potts #
      2

      @ Louie Caro Curioso75, Non ne sono ancora sicura. Forse farò giusto una scappata…

    3. 3

      Catriona, ma la tua casa editrice è famosa (per famosa intendo quelle 4 o 5 là!)? Pura curiosità, e… tranquilla, non ti mando il mio nuovo manoscritto!

    4. Catriona Potts #
      4

      @ il matto Non voglio essere scortese, ma davvero non posso dirlo.

    5. 5

      ciao! avevo trovato il tuo link a ‘casa virtuale’ di un’amica in pieno trasloco. Ora ti ritrovo – con un altro nome – a ‘casa virtuale’ di un altro amico.
      Ok.
      Ho capito.
      Devo cominciare a leggerti.
      :-)
      buona giornata

    6. 6

      ok, non ho ancora rinunciato al “sogno” in incontrarti per un caffé da qualche parte.



    Additional comments powered by BackType