Soltanto oggi (XXXVII)

Telegrafico
Vi allego mio romanzo. Punteggiatura-grammatica da rivedere.

Originale
[...] Il mio non è un romanzo qualsiasi perchè ha uno stile ipotattico [...]

01

09 2008

9 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    non è giusto.
    io devo scervellarmi ogni giorno per poter scrivere qualche siocchezza di mediamente apprezzabile mentre a te arrivano direttamente nella cassetta di posta, aggratis per giunta.
    certa gggente veramente nasce con la camicia! :P

  2. 2

    non so tu, ma al momento mi sento parecchio ipotattico…

  3. 3

    sarebbe interessante definire cosa sia la punteggiatura-grammatica.

  4. 4

    Sei ancora lì o sei fuggita a casa? Un bell’inizio settimana, non c’è che dire ;-*

  5. 5

    Io un romanzo con uno stile ipotattico lo leggerei volentieri! p:

    P.S. Ti ho citata nel mio blogday!

  6. 6

    Almeno è consapevole dei suoi limiti, il tipo della punteggiatura-grammatica e, secondo me, è pure parecchio ipotattico.

  7. Catriona Potts #
    7

    @ michele Eh, sì, certa gente ha proprio tutte le fortune ;-)
    @ Rumenta Uh, non me ne parli. Stamattina mi sono svegliata con un’ipotattìa… :-)
    @ paolo beneforti Ma anche no ;-)
    @ Mitì Ho provato a fuggire, ma mi hanno ripresa e ricondotta ai miei doveri…
    @ Andrew Non fare affermazioni di cui potresti amaramente pentirti… :-) Grazie della citazione, onoratissima!
    @ il matto Hmmm… Sai che ti dico? La consapevolezza dei propri limiti è cosa buona e giusta… basta che non siano gli altri a dover “sistemare” quei limiti. ;-)

  8. 8

    Umpf, negrieri…La prossima volta vieni qui, ti nascondo io ;-*

  9. Catriona Potts #
    9

    @ Mitì Ah, potessi… :-)



Additional comments powered by BackType