Chi? Cosa? (eccetera)

In un commento al post precedente, Vanamonde mi dice che sarei stata nominata per i Macchianera Blog Award.
Eh?
Chi? Come? Cosa? Dove? Quando? Perché?
E ancora: per chi? Per cosa? Per come? Per dove? Per quando? Per perché? O anche: da chi? Da cosa? Da come? Da quando? Da perché? Ed eventualmente: a chi? A cosa? A come? A quando? A perché? (lo so, a Bergonzoni viene meglio, ma lui è Bergonzoni).
Oddio, il discorso per il Nobel ce l’ho pronto, al mio necrologio ci sto lavorando… ma per questo sono del tutto impreparata.
Come si dice in questi casi?
Grazie a tutti quelli che mi hanno segnalato, anche a quelli che l’hanno fatto per ricattarmi (“Ti ho votato, quindi adesso il mio manoscritto lo leggi, vero?”). Ma soprattutto grazie a tutti quelli che sono passati di qui ogni giorno oppure ogni tanto oppure una volta sola.
E poi ringrazio Mr Potts, la mia mamma…
Datemi un po’ di tempo, dai.
Uh, com’è difficile scrivere…

08

09 2008

8 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    In realtà ti abbiamo votata perché vogliamo vederti quando ritiri il premio. ;)

  2. 2

    mi costituisco, anche io colpevole di voto.

  3. koshka #
    3

    Tifo per te che sei fuori dalle conventicole :-)

  4. 4

    Ma dai che lo sai che sei brava!
    Il mio voto e’gia’ depositato.
    Mettiti da qualche parte il button di “nominee”

    Visco

  5. Avventrice-casuale #
    5

    Ecchime, t’ho votata pur’io, hai già deciso il vestito da indossare per la premiazione?

  6. Catriona Potts #
    6

    @ tutti Va bene, ho capito: i miei lettori sono i più matti della blogopalla. Grazie a tutti, di cuore, sul serio. Ma alla Blogfest non posso venire (davvero!), i poteri giudiziari li ha qualcun altro, le conventicole mi snobbano e il vesitito non ce l’ho. Cedo solo su un punto: l’”icona ufficiale” la metto perché quando si ha una cosa bella è un peccato nasconderla. Adesso, su, andate a votare per le persone serie :-)

  7. narayan #
    7

    Forza Catriona :) Anche io tifo per te!

  8. Catriona Potts #
    8

    @ narayan Oh, ma grazie. Non sapevo proprio di avere tanti fans ;-)



Additional comments powered by BackType