Cortocircuiti

Ieri, un AA mi ha scritto che, se un’altra CE deciderà di non pubblicare più un certo autore, allora proporrà a me i libri di quell’autore. Il problema è che l’altra CE è la mia CE.

Oggi, ci ha scritto un “affezionatissimo” lettore, sperticandosi in lodi nei nostri confronti, enumerando i nostri libri presenti nella sua biblioteca e chiedendo se per favore gli procuriamo quel certo nostro libro, che lui sta cercando da moltissimo tempo e che non riesce a trovare. E che non è pubblicato da noi.

Ho deciso: la prossima tappa del mio percorso professionale sarà lo sdoppiamento della personalità. E della CE.

Tags: ,

11

09 2008

1 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Figuraccia dell’AA. Ora sai che quelli stanno già cercando un altro editore. Io se fossi in te deciderei di non pubblicarlo più e aspetterei la sua proposta e risponderei di sì e poi di no e poi di sì e poi di no e poi di sì e poi di no! auhahuahuauhahu



Additional comments powered by BackType