Soltanto oggi (XL) [warning edition]

  • Non mandare un’email con allegato il tuo curriculum perché vuoi lavorare in CE e, cinque secondi dopo, un’altra email con allegato il manoscritto che vuoi farti pubblicare dalla stessa CE.
  • Non mandare lo stesso manoscritto da tre diversi indirizzi email. Credi che sia così difficile sgamarti?
  • Se vuoi essere credibile nelle tue critiche, non scrivere “io leggo molotissimo e qesto romanzo mi ha fatto scifo”.
  • Sei convinto/a che mandare un’email/telefonare tutte le settimane, chiedendo se il tuo manoscritto è stato letto, acceleri la lettura del suddetto e magari un giudizio positivo? Ripensaci. Ma ripensaci davvero.

25

09 2008

7 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Riferito al primo punto: mi sembra chiaro l’intento di innescare un conflitto d’interessi che tanto va di moda in questo paese.

  2. koshka #
    2

    Quasi quasi mi apro un altro account e ti mando lo stesso curriculum da 7 indirizzi diversi :-)

  3. claudia #
    3

    Ecco, io devo essere limitata. Perchè telefonare e ritelefonare in CE per avere
    notizie del proprio manoscritto? Non è piuttosto chiaro che, se la suddetta
    CE è interessata, provvederà lei a contattare? Infine, in che modo questi personaggi
    pensano che i solleciti telefonici accelerino la lettura? Scusate, come dicevo…
    considerazioni di una mente limitata.

  4. claudia #
    4

    Ehm, visualizzo il messaggio con una grafica che fa tanto “poesia”. Non era voluto!

  5. Catriona Potts #
    5

    @ Spettatore di provincia Caspita, non ci avevo pensato :-)
    @ koshka Furbetta! :-D
    @ Claudia No, no, considerazioni di una mente logica. Ma non universalmente diffuse, però. Ah, bella la tua poesia. Hai una silloge da pubblicare? ;-)

  6. 6

    Tutto questo l’ha fatto la stessa persona? Ti prego, dimmi di no.

  7. Envisia #
    7

    “io leggo molotissimo e qesto romanzo mi ha fatto scifo”
    Non è detto che sia dovuto all’ignoranza… probabilmente sono errori di battitura… oppure colpa dell’alcool…



Additional comments powered by BackType