Soltanto oggi (XLII)

Generoso
[...] sono disponibile per un colloquio reciproco [...]

Toc toc
Mi date qualche dritta per introdurmi nell’ambiente?

07

10 2008

7 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Certo che cv e lettere di presentazione sono già il biglietto da visita. Sono frasi, per caso, trovate lì?

  2. 2

    Ovviamente hai contattato entrambi….
    :)

  3. 3

    qualcuno può spiegare cos’è un colloquio reciproco ?

  4. koshka #
    4

    e c’ho un cavallo bono sulla quinta di domani ;-)

  5. Gian Marco #
    5

    due richieste brevi e circoncise

  6. 6

    Un colloquio reciproco… Attenta che quello ti licenzia!

  7. Catriona Potts #
    7

    @ Denise Sì. Tutti i “soltanto oggi” vengono dalle proposte che “cadono” sulla mia scrivania.
    @ sancla All’istante!
    @ bluer_night/Mr_Rud Io no :-)
    @ koshka Forse, se mi avesse scritto così… :-)
    @ Gian Marco :-D
    @ il matto L’ho pensato anch’io!



Additional comments powered by BackType