Soltanto oggi (XLIV) [web edition]

Periodico florilegio [commentato] delle chiavi di ricerca che hanno “aperto” il secondo piano

barzellette sulla cavallina [se è storna, le so]
come correggere un refuso stampato [si recuperano tutte le copie e con pazienza, a una a una…]
come faccio a sapere qual’è la mia rune? [che ne dici di "sapere" prima l’ortografia?]
come si scrive in fede su un curriculum [buttati, rischia, osa!]
componenti famiglia moira orfei elenco [se mi dici perché, giuro che te lo trovo]
il testo i still haven’t found what i’m looking for gli u2 a cosa vogliono illudere [eh, i lapsus rivelatori…]
lavorare nell’editoria cosa si fa? [Senti, Gerry, faccio la telefonata a casa]
no alle collette in ufficio [grido di dolore, eh?]
poche righe poetiche adatte ad un messaggio in ufficio [che ne dici di: “Te ne vai o no, te ne vai sì o no?”]
quali canti potrei usare per canto di natale di dickens [la mia mente vacilla]
se invio il mio curriculun via mail lo leggeranno? [non lo saprai mai]
freccia supponente presentazione power point [grazie, è un’immagine bellissima]
horror vacui sfera cavalli [spero per te che sia un sogno]
lettera accompagnamento curricolum come correttore di bozze [dai, riprova]
corretttore bozze curriculum lettera [ehm… ancora uno sforzo] / correttore b ozze lettera curriculum [no, non ci siamo. Ancora una?] / letera correzione bozze [vabbè, ciao]
pagina dove fare equivalenze e poi la correzione [i sogni proibiti di un novenne]
pubblica un annuncio di pappagalli in itali [e poi? Mi lasci così?]
riassunti libri dei tokio hotel [riassunti?? libri??]
relazione capitolo 1 l’ascensore vola troppo in alto del libbro il grande ascensore di cristallo / riasunto in 100 parole del libbro il grande ascensore di cristallo / riassunto completo del libbro il grande ascensore di cristallo / riassunto “grande ascensore di cristallo” [lo stai cercando da mesi, te ne rendi conto?]
ancora fuori di testa come un balcone pero adesso conosco la diagnosi [sicuro sicuro?]
vendo casa con riserva di fare uno o più piani senza dare niente ai sottostanti [mi hanno sempre affascinato le menti diaboliche]

30

10 2008

6 Commenti Commenta ↓

  1. Ire #
    1

    Le chiavi di ricerca sono sempre una fonte di risata assicurata. Da me qualcuno è arrivato cercando: “come si costruiscono le montagne russe in casa”. Montagne russe in casa?

  2. 2

    Quello dell’ascensore di cristallo cercava un Bignami di Dahl?
    Horror vacui sfera cavalli è meravigliosa.
    Complimenti per i tuoi commenti, mi hanno fatto divertire!

  3. 3

    Il riassunto del libro dei Tokio Hotel lo voglio pure io!
    :D

  4. 4

    perchè è sparito il gatto? assomiglia al mio e mi ero affezionata a vederlo.
    buona giornata
    sonia

  5. 5

    Che tristezza il riassunto dei libri dei Tokio Hotel… io credevo che almeno quelli li leggessero e rileggessero interi

  6. Catriona Potts #
    6

    @ Ire Bellissima :-)
    @ Spettatore di provincia Grazie.
    @ sancla “Cantano in tedesco” può bastare? :-)
    @ sonia No, non è sparito. Vai sul mio Flickr (catrionapotts) e lo ritroverai!
    @ Reloj Chissà, forse voleva solo le parti intelligenti ;-)



Additional comments powered by BackType