Soltanto oggi (XLVI)

Domanda impegnativa (1)
Da: Pippino Pippini [[email protected]]
Inviato: martedì 4 novembre 2008 15.32
A: CE [email protected]
Oggetto: libri

Come posso comprare i libri che voglio?

Domanda impegnativa (2)
Da: Paolini Paolino [[email protected]]
Inviato: lunedì 10 novembre 2008 23.18
A: CE [email protected]
Oggetto: info

Voglio sapere se c’è un libro che mi spiega come fare come evitare problemi ecc. quando si vende una macchina

13

11 2008

8 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Tu pensa cosa può scrivere su google il secondo……..

  2. 2

    Magari Pippino è impossibilitato perché reduce di guerra e passa la sua vita a costringere qualcuno a digitare per lui, perché non gli sono rimaste le gambe e neanche le mani. Sì, ma anche fosse, in questo caso potrebbe chiedere a questo qualcuno di ordinare per lui i libri che vuole, quindi proprio non riesco a immaginare cos’è che lo trattiene nella sua ansia amletica. O_o
    Catrina, dovete ampliare il vostro catalogo, però. Aggiungere libri sul come fare, come evitare problemi ecc.

  3. 3

    Mi sono dimenticato la o in CatriOna. Errore di digitazione, lo so come ti chiami! :D

  4. Massimiliano #
    4

    Brandelli di parole appese ad uno scheletro di sintassi. Incolori idee verdi dormono furiosamente.

  5. 5

    @ il matto Katrina è stato un uragano. forse siamo di fronte ad un lapsus freudiano? ;)

  6. 6

    Direi che dovrebbe cominciare a capire quali sono il libri che vuole (e con una domanda del genere, già questo compito mi sembra impegnativo)

  7. Catriona Potts #
    7

    @ Rumenta :-D
    @ il matto Ma certo. Però come posso aiutarlo se non mi dice cosa vuole? Quanto al “Catrina” va benissimo. A dirla tutta “Catriona” si pronuncia proprio così, quasi senza la “o”.
    @ Massimiliano Che brivido di gioventù mi hai dato! (Io però dicevo “le idee verdi senza colore”…)
    @ Dodo Tutto è possibile :-)
    @ sancla Dici? ;-)

  8. 8

    Io non credo proprio che esistano libri del genere….per prima cosa se vuoi comprare una macchina entra nei forum per saperne di piu’ e prendi con te un amico che capisce di queste cose



Additional comments powered by BackType