Soltanto oggi (XLVII)

Obiettivi
[...] oramai stò per arrivare a 65 capitoli [...]

Binari
[...] siccome ho scritto una storia vera vorrei sapere se questo tipo di storia può incorrere in un vostro scartamento [...]

20

11 2008

8 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    lunga e diritta INCORREVA la strada… :D

  2. LauraS #
    2

    …memorie di un ferroviere…

  3. Claudia #
    3

    Mi preoccupano quei 65 capitoli ancora in corso d’opera…Saranno tutti scritti con questa stessa correttezza ortografica? ;)

  4. 4

    [...] oramai stò per arrivare a 65 capitoli [...]
    ecco, bravo. Appena ci arrivi fermati lì (li’?) e poi vai in prigione direttamente e senza passare dal via.

    [...] siccome ho scritto una storia vera vorrei sapere se questo tipo di storia può incorrere in un vostro scartamento [...]
    sì, ma solo ridotto

  5. 5

    più che uno ’scartamento della storia vera’ proporrei un ‘vero scarta(vetrata)mento dell’autore’ della suddetta. si può?

  6. koshka #
    6

    No, ti prego dimmi che è uno scherzo!

  7. 7

    Hai messo in giro la voce che in CE si scartano libri come fossero caramelle?

  8. Catriona Potts #
    8

    @ paolo beneforti Be’, anche l’auto incorreva, allora :-)
    @ LauraS L’ho pensato anch’io!
    @ Claudia Non lo sapremo mai (spero) :-)
    @ Laura ha scritto: :-D
    @ AnniKa “Dura ma giusta.” Si dice così, no? ;-)
    @ koshka Se insisti te lo dico, però…
    @ Spettatore di provincia Oddio, a questa non c’ero arrivata!



Additional comments powered by BackType