Soltanto oggi (L)

Alternative
[...] vi mando solo un pezzo perchè non l’ho ancora finito però magari così mi dite se posso continuare o darmi all’ippica come si dice [...]

Voglio la domanda di riserva
[...] allora mi son detto giacchè tutti scrivono perchè io no? [...]

11

12 2008

7 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    eh…è vero che scrivono tutti. Come dargli torto?
    A me spiace solo che tu debba leggere certe cose; non sono per la censura preventiva ;)
    Anzi, fosse per me, pubblicherei tutti gli scempi prodotti dalle menti opinabilmente geniali dei nostri tempi. Così; tanto per far raggelare il sangue a chi spende gli anni della propria vita ad insegnare itaGliano.
    Non l’hanno capito che non serve?
    Propongo un corso per imparare a scrivere in tutti i dialetti (quelli principali) delle regioni; così estirpiamo il male alla radice.

    Shtatti bbona, that means, sta’ bene, passa una buona giornata, buone cose (potenza sintetica del dialetto, lol)

  2. 2

    Al “tutti scrivono, perché io no?”, variante del più aggressivo “Ma allora anch’io!”, non saprei in effetti come controbattere.
    Davvero, non puoi dirgli nulla, costui avrà sempre e comunque ragione.
    Anzi, ad aver tempo sarebbe bello aprire un blog che si chiama “Ma allora anch’io!” e che analizza tutto ciò di quanto scritto-prodotto-mangiato ecc. rispetto a cui anche un principiante assoluto avrebbe potuto far meglio.

  3. 3

    Concordo con Petunias. Quanto al primo, io non sarei così drammatico, lo rassicurerei. Ci sono tanti mestieri ben più redditizi dell’ippica (e della scrittura), come la zootecnica, ad esempio!

  4. koshka #
    4

    Potrebbe darsi all’ittica invece :-)

  5. 5

    Queste persone sono comunque degne di una tua risposta. Pongono degli interrogativi importanti. La carriera del primo è nelle tue mani; perché non scrivi al secondo di rispondere al primo e viceversa?

  6. Catriona Potts #
    6

    @ vitzbank E tu pensi che poi le CE nazionali non sarebbero comunque invase da manoscritti in dialetto (in ogni) dialetto? :-) Grazie, però, e mi stia bene pure lei.
    @ Petunias Sarebbe un blog per masochisti all’ultimo stadio, quindi quasi quasi lo apro ;-)
    @ Rumenta Ah, davvero? Ma è più redditizia del lavorare in una CE? Perché allora, quasi quasi… :-)
    @ koshka :-D
    @ il matto Buona idea! :-)

  7. 7

    Si pongono un po’ troppe domande per avere tutto quel coraggio!
    :)



Additional comments powered by BackType