Soltanto oggi (LII)

Sicurezza
[...] In allegato troverete le prime due pagine di abbozzo delle note iniziali del mio romanzo [...]

Bisogni
dove posso trovare feromoni per un delitto di charlie charles? ho urgente bisogno di trovarlo oggi! perchè lo devo regalare!

15

01 2009

10 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Uno molto previdente e l’altro tutto il contrario…
    Tra i due eccessi preferisco il primo.

    Catriona, che dici, posso scriverti una mail per avvisarti che ti telefonero’ per vedere se ci incontriamo da qualche parte per un aperitivo?

  2. 2

    La gente è pazza. E le case editrici attraggono misteriosamente un incredibile numero di svitati.

  3. 3

    Secondo me il “donatore” di Feromoni è un po’ pericoloso, quello potrebbe anche uccidere per una copia. Che poi mi hai messo curiosità, io ’sto libro (quello vero) lo vorrei leggere, ma so che è tutto segreto e non potrò mai, uff.

  4. 4

    Forse il secondo li potrebbe regalare al primo.

  5. koshka #
    5

    Visto che vanno tanto di moda, perché non metti insieme il tutto e scrivi un libro dal titolo “Lettere a una CE”?
    ;-)

  6. 6

    Quoto Andrea, pure io lavoro in CE…

  7. 7

    Ma la seconda mi pare che l’avessi già segnalata… è sempre lo stesso? Oppure qualcuno si dovrà decidere a scriverlo, sto libro.

  8. 8

    notevole… pensavo fosse out sniffare la colla… :D

  9. silviamate #
    9

    Posso intrufolarmi con una domanda fuori tema, Cat?
    Ho letto poco fa il terzo capitolo (pubblicato on-line) dell’ultimo libro di Giuseppe Genna, “Italia De profundis”. Premetto che leggo di tanto in tanto il suo blog, ma non conosco i suoi romanzi.
    Cosa pensi del suo stile? E’ proprio necessario ingarbugliare così i concetti e stressare l’ipotassi in maratone senza fine?

    grazie grazie
    Silviamate

  10. Catriona Potts #
    10

    @ Gian Marco Audace (indecente?) proposta! ;-)
    @ andrea – micronarrativa Grazie, non ci possiamo lamentare. ;-)
    @ il matto Ma dai, lo sai benissimo che non esiste. Oddio, magari qualcuno adesso lo sta scrivendo…
    @ franchino8 Chissà perché ne dubito…
    @ koshka Giammai! :-D
    @ Angelica Mal comune…
    @ Spettatore di provincia Il ritorno del cercatore folle? :-)
    @ anecòico :-D
    @ silviamate Domanda legittima (anzi di più). E lo so che la mia risposta potrebbe suonare sgarbata, perché è una non-risposta. Per una lunga, noiosa serie di ragioni, dal secondo piano si guardano i libri solo in astratto, senza riferimenti espliciti alla realtà. Però “stressare l’ipotassi” te la scippo con destrezza :-)



Additional comments powered by BackType