Soltanto oggi (LIII)

Lampi
Uso spesso frasi improvvise come lampi letali anche se la mia lingua ha un livello medio che ogni tanto si alza o si abbassa per non essere monotona.

Fretta
Vi mando il mio romanzo perché voglio partecipare a un concorso per libri editi. Mi preme segnalarvi che detto concorso scade il 2 marzo p.v.



P.S. Personaggi tanto insospettabili quanto denunciabili (Mr Beneforti e Mr Vitzbank) mi segnalano la nascita di questo, a opera di Ilaria e Carla. Ora, al di là del drammatico problema che tale gruppo mi pone (posso esistere io come membro all’interno di esso oppure, se mi iscrivessi, creerei un cortocircuito ontologico-formale?), mi preme comunicare agli stimatissimi membri – sperando di non essere monotona – che la semplice idea di qualcuno che abbia prima pensato di creare un simile gruppo e che poi abbia messo in pratica tale idea (troppi che, lo so) mi onora oltre ogni dire. Ma soprattutto mi imbarazza assai (più la seconda che ho detto). Grazie a tutti, anche da parte di un orgogliosissimo Mr Potts.

20

01 2009

10 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    fammi capire, il fenomeno spara lampi letali dalla lingua così come mazzinga spara laser mortali dagli occhi?

  2. 2

    Hai mai pensato di scrivere un libro?

  3. 3

    Se fossi iscritta a FB quello sarebbe l’unico gruppo a cui aderirei al volo. :-*

  4. 4

    Sarei curioso di leggere una di quelle frasi improvvise, non prima di essermi rifugiato sotto un parafulmine, chiaramente.

  5. 5

    Iscritta di volata!

  6. 6

    iscritta al volo pure io… ;)

  7. silviamate #
    7

    Iscritta subitissimissimo!
    Yes, you can:)

  8. silviamate #
    8

    p.s.: siamo già in 72. se ardi dalla curiosità di guardarci in faccia, ti devi iscrivere a FB… se no, vabbè, ti perderai tutti pettegolezzi sul tuo conto.

  9. 9

    nessuno aveva mai accostato l’appellativo “Mr” accanto al mio nick (se non è un appellativo, non mi presento più da queste parti).
    Mi commuovo, mi emoziono, mi pavoneggio.
    Invece, l’attributo denunciabile, ehm, quando ero più giovane, a volte.

    Ciao

  10. Catriona Potts #
    10

    @ tutti Ma voi siete proprio matti, forse addirittura più matti di quello che spara lampi letali dalla lingua :-D
    @ silviamate Ma io so chi c’è. E lo curo ;-)
    @ vitzbank Mi trattengo a stento dal domandare qualcosa in più sulla Sua giovanile denunciabilità, Mr vitzbank :-)



Additional comments powered by BackType