Soltanto oggi (LVIII) [quanto-so'-colto edition]

I poveracci
[...] Il protagonista si chiama Giovanni Valgianni e con lui la vita non è stata molto buona [...]

Ma, alla fine, it’s alive?
[...] La mia eroina Maria Scelli vive un tormento fisico e etico [...]

P.S. Ho dovuto cambiare i nomi, ma il concetto non cambia…

04

03 2009

4 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Guarda che il libro di Giovanni Valgianni lo ha gia’ pubblicato un’altra C.E….
    Ma quanto sei indietro nella lettura dei manoscritti? ;-)

  2. 2

    il mio protagonista, Alberto Marcello, per lungo tempo era andato a letto presto. ^^

  3. koshka #
    3

    Però Giovanni Valgianni è geniale :-)

  4. Catriona Potts #
    4

    @ Gian Marco Davvero? In effetti, il manoscritto aveva qualche ragnatela sopra, ma non pensavo che… ;-)
    @ paolo beneforti Ah, sì, l’ho letto, quel manoscritto. Interessante, ma un po’ troppo breve… :-P
    @ koshka Per un brevissimo, fuggevole istante, l’ho pensato anch’io :-)



Additional comments powered by BackType