Soltanto oggi (LIX)

Pensieri…
Sò che non prendete in esame poesie però una di esse è stata letta durante la manifestazione Valdisopra In Fiore con grande successo e molte lodi quindi ho pensato di mandarvele tutte a visionare [...]

… e parole
La mia opera completa e’ formata di sette volumi interamente scritti. Ma si puo’ pensare a un seguito.

11

03 2009

12 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    “La mia opera completa e’ formata di sette volumi interamente scritti.”

    ah, beh, menomale, pensa se invece fossero stati sette volumi completamente bianchi… oddio, però magari in quel caso potevano tornare utili per prendere appunti. :D

  2. 2

    It’s a thousand pages, give or take a few. I’ll be writing more in a week or two…

  3. 3

    Ma dai, la seconda è chiaramente per il LOAL :) .
    In caso contrario, a me onestamente suscita un po’ di curiosità: farsi mandare il materiale e valutare se non sia il caso di chiamare qualche istituto?

  4. Claudia #
    4

    Giorgia mi ha “rubato” il commento! ;) Ma resta comunque da dire che si pensare ad un seguito, altri poderosi tomi…sempre tutti interamente scritti, si intende! :p

  5. Claudia #
    5

    Ehm…dimenticai un “può”…chiedo venia.

  6. 6

    La seconda ha un che di minaccioso, vero?

  7. 7

    Queste sono da Oscar !!

  8. 8

    Digli che la revisione può farla al più vicino metalmeccanico.

  9. 9

    io ho sinceramente paura…

  10. #6 #
    10

    Io solo per il “sò” accentato sarei andato a cercarlo a casa.

  11. Catriona Potts #
    11

    @ giorgia :-D
    @ .mau. Lo sa che io adoro incondizionatamente chiunque citi i Beatles, vero? :-)
    @ Claudia Chissà, magari il seguito è disegnato ;-)
    @ Mitì Sì, e temo sia intenzionale…
    @ subliminalpop Meglio: “da Nobel…” ;-)
    @ il matto Non mettermi in testa certe idee…
    @ michele :-)
    @ #6 No, il contatto diretto no! ;-)

  12. 12

    e allora il pò elevato?



Additional comments powered by BackType