Soltanto oggi (LXIII)

In the zone
… non ho competenze precise nella zona di pertinenza editoriale, ma posso espandermi…

Il mondo alla rovescia
[...] Fate anche libri con allegati? perchè io ne avrei uno pronto in forma di Cd [...]

05

05 2009

7 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Dimmi che il secondo è fantasia, ti prego…sto ridendo davanti al coffee :)

  2. Catriona Potts #
    2

    @ fatacarabina … e tu pensa che, per ovvie ragioni di praivasi, le migliori non le posso neppure mettere :-)

  3. 3

    Beh, anche io so espandermi. Anzi, mi sono già espansa, di almeno dieci-chili-dieci, da quando mi sono fidanzata. Ma uno che sa ridursi non c’è, ché gli domando come fa?

  4. 4

    Sto abbandonandomi al riso nella mia zona di pertinenza umoristica.

  5. alexyr #
    5

    tremo all’idea dell’allegato cd.

  6. Catriona Potts #
    6

    @ Skizo :-D
    @ nondisolopane :-D
    @ alexyr Non dirlo a me! ;-)

  7. mela #
    7

    ODDIO!
    nella fretta avevo letto “competenza perineale” …



Additional comments powered by BackType