Balezino

Il sito delle Deutsche Bahn è stato uno dei miei primi amori della rete. E infatti continuo a usarlo per pianificare i miei spostamenti in treno, anche se probabilmente ci sono milioni di siti migliori.
Cosa volete che vi dica? I due clic che, per esempio, mi permettono di capire come andare da Vladivostock a Cuneo, anche fermata per fermata, hanno sempre avuto su me l’inebriante effetto del teletrasporto.
Il fatto è che, in questo periodo mi sento come se fossi arrivata a Balezino solo per scoprire di aver perso la coincidenza.
E di non avere più niente da leggere.

17

06 2009

8 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    C’è sempre qualcosa da leggere. Ovunque.
    Che poi ne valga la pena o meno è altro discorso…

  2. 2

    Uh, ma allora è per quello che Cuneo pullula di Vladivostockesi!
    ;-*

  3. 3

    beh questo è carino come spunto per un racconto di viaggio…
    un viaggio immaginato “fermata per fermata” su di un sito…

  4. 4

    se ti può consolare, in questo preciso momento mi sento come la stazione.

  5. 5

    NIENTE DA LEGGEREEEE?!!!
    presto! mandatele una dozzina di manoscritti! ;)

  6. 6

    Vabbe’, di solito qui a Cuneo si dice “vengo a Torino a prenderti in stazione, cosi’ arrivi prima” ….. cosa sara’ mai arrivare vino a Balezino, tanto sulla Matiz c’ho l’autoradio e il climatizzatore ….
    :-) )

  7. 7

    Già che vengo, c’e’ qualche libro nuovo che devo portare?

  8. Catriona Potts #
    8

    @ Novecento Eh, pure l’edicola è chiusa :-)
    @ Mitì Ma davèro? Ohibò!
    @ antonio lillo E’ tutto suo :-)
    @ michele Almeno tu hai qualche fondamenta :-)
    @ paolo beneforti :-D
    @ Visco Mah, più che di un libro, forse avrei bisogno di un parka :-)



Additional comments powered by BackType