Soltanto oggi (LXVII)

Incertezze

[...]  ho cominciato a scrivere un romanzo pero’ forse e’ solo un racconto (12 pgg). Mi potreste dire come continuare (consigli suggerimenti……)?! Ve lo allego. Grazie.

Delusioni

Sono un vostro affezzionato cliente ma non comprerò più niente di voi perchè la fine di Feromoni per un delitto di Charles mi ha D-E-L-U-S-O!!!!!!!

25

06 2009

7 Commenti Commenta ↓

  1. eio #
    1

    te lo dicevo di lasciar perdere Charlie Charles.

    (per il primo: la tecnica di far morire il protagonista a pagina 12 è sempre valida, poi puoi riempire le restanti 150 pagine con riflessioni sulla vita e sulla morte: instant classic)

  2. 2

    Attenzione, che non c’è niente di più pericoloso di un fan deluso.
    Ci vuole poco per ritrovarsi ammanettati a un letto in uno chalet di montagna.

  3. 3

    @catriona: totalmente senza parole, soprattutto dal deluso O.o

    @sergio: magari anche senza un piede…

  4. Zia Bisbetica #
    4

    Se penso a quanto l’avevano aspettato, Feromoni per un delitto.

  5. 5

    Il “forse” del primo ha qualcosa di sublime.

  6. 6

    mon dieu!

  7. Catriona Potts #
    7

    @ eio Tutta invidia (per il successo di Charlie Charles, eh…)
    @ sergio pasquandrea Come dire? Mi ricorda qualcosa…. :-)
    @ michele Le parole le ho finite da un pezzo…
    @ Zia Bisbetica :-D
    @ Mitì Vero? L’ho pensato anch’io
    @ manu :-)



Additional comments powered by BackType