Soltanto oggi (LXVIII)

Incidenti
Vorrei mandarVi il mio manoscritto però per non incorrere in incidenti mi piacerebbe sapere prima certe cose
1) Deve essere intero o vi basta una gran parte almeno all’inizio?
2) Avete limiti di pagina [sic]?
3) Quanto si paga per la stampa? (appross.)
4) Passa molto tempo da quando lo consegno a quando si stampa?
5) Chi corregge le bozze?
In attesa di un Vostro cortese cenno di riscontro Vi ringrazio e Vi saluto molto cordialmente.

01

07 2009

7 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Curiosità: ma tu a questi qui gli rispondi?

  2. 2

    Per me, te li inventi… raccoglierli e farne un libro intero o in gran parte solo all’inizio?

  3. Tintaglia #
    3

    Se il libro è in gran parte solo all’inizio, io lo compro a scatola chiusa, purchè si sappia quanto si paga (appross.).

  4. Catriona Potts #
    4

    @ Vanamonde Io no, ma qualcun altro della CE lo fa.
    @ Denise Ecco un’altra scettica :-) Se tu potessi vedere le lettere/e-mail che non posso riportare (causa particolari troppo “intimi” delle proposte editoriali), capiresti che questi “soltanto oggi” sono soltanto la superficie “banale” delle cose… Un libro? Giammai! :-)
    @ Tintaglia Affare fatto :-)

  5. 5

    @Denise: Non se li inventa, non se li inventa.
    Questo però è un’opera d’arte, dai.

  6. 6

    Sì, sì, era solo una battuta, ho lavorato per un periodo in un’agenzia letteraria, non volevo dubitare sul serio… Inoltre ho anche una collega che per mezza giornata sta in segreteria editoriale… da un tizio le arrivano persino le olive in salamoia in omaggio insieme ai manoscritti!

  7. Catriona Potts #
    7

    @ Vlad :-)
    @ Denise Confesso: a me gli omaggi non sono mai arrivati :-(



Additional comments powered by BackType