Soltanto oggi (LXIX)

Fattura
[...] Ho scritto un romanzo di fattura esoterica-gialla [...]

Davvero?
[...] Sono molto interessato a far fare un salto di qualita’ alla mia produzione letteraria e mi sembra che anche voi siate molto sensibili in questo campo [...]

08

07 2009

5 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Ma questi sarebbero scrittori???
    Ma allora metto insieme le mie liste delle spese (ho notato che l’errorre ci vuole quindi ce lo metto) e ve le mando…

  2. 2
  3. 3

    like

  4. Catriona Potts #
    4

    @ Achille No, questi non sono “scrittori”. Queste sono persone che hanno scritto (molto o poco) e basta ;-)
    @ Mitì Molto, molto divertente :-D
    @ paolo beneforti :-)

  5. 5

    Un romanzo di “fattura esoterica-gialla”? Nel senso che leggerlo porta sfiga? :)

    7



Additional comments powered by BackType