Cotto e letto
L’agenzia pubblicitaria croata Bruketa & Zinić ha avuto un’idea quantomeno insolita per la presentazione del rapporto annuale dell’azienda alimentare Podravka. Il libro che contiene il rapporto deve infatti essere messo in forno a 100 °C per 25 minuti. Altrimenti non si leggono né i testi né le immagini. Il titolo del libro? Well Done.
Già m’immagino le nuove riunioni di programmazione della CE.
“Facciamo una campagna promozionale con un libro che cuoce a soli 80 °C! Ho già lo slogan: ‘Meno gas, più leggi.’”
“Creiamo una collana per i giovani: due minuti nel microonde alla massima potenza e viene fuori tutta l’Iliade!”
“No, il libro non può uscire: si è bruciata tutta la tiratura.”
“Dobbiamo rimandare l’uscita di quel libro.”
“Perché, l’autore non ha consegnato il testo?”
“No, è colpa del correttore di bozze. Si è distratto e l’ha messo nel forno col grill acceso.”
Se volete saperne di più, guardate qui.
All’inizio pensavo che fosse uno scherzo, poi mi sono ricreduto quando ho realizzato che un “coso” del genere esiste davvero.
Comunque http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
Ma perché? Anzi – chomp, chomp – ti dirò che a me – chomp, chomp – non sembra affatto una cattiva – chomp, chomp – idea…
Forse hai ragione, devo aggiornarmi. Sai, ero rimasto a questo, ma il mondo va avanti…
gustosooooooo!!!!