Soltanto oggi (XXV)

A volte ritornano (subito)

La persona che il 17 marzo scriveva:
Ho visto da qualche parte che a marzo doveva uscire “Feromoni per un delitto” di Charlie Charles, però deve essere un errore, perché in libreria non l’ho trovato. Quando esce?*

Ieri (31 marzo) ha scritto:
Ho visto che in America è uscito il seguito di “Feromoni per un delitto”. Quando sarà pubblicato in Italia?

Se fosse arrivata oggi, non ci avrei creduto.

* E’ uscito qualche giorno dopo [N.d.r.].

01

04 2008

4 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    è un tipo che certe cose le sente a naso, e ciò gli provoca reazioni limbiche. ;)

  2. claudia #
    2

    No però una cosa te la devo chiedere, Catriona…Ma tu rispondi a domande simili? E se sì, con che tono?

  3. Catriona Potts #
    3

    @ paolo beneforti Mi sa che tra un po’ lo scrivi tu, questo libro :-D
    @ claudia Non rispondo io personalmente, però, sì, rispondiamo. E cerchiamo di essere educati e cortesi, anche se talvolta si fa molta fatica, te lo assicuro.

  4. 4

    :-D
    :-D
    :-D
    E dillo che tieni una rubrica umoristica!



Additional comments powered by BackType