The best time of the year

Email n. 1 [autore straniero, mai incontrato]

Cara Catriona,
la mia CE mi ha passato il tuo indirizzo email […] Sono felicissimo che pubblicherete il mio libro e sono convinto che sarà un successo […] Volevo dirti che sarò in Italia dal 23 al 27 dicembre e mi farebbe molto piacere incontrarti e magari parlare con qualche giornalista per promuovere il mio libro anche se so che uscirà a maggio 2009 […]

Email n. 2 [autore italiano, ben conosciuto]

Sono stufo e vado via per un po’ e non sarò raggiungibile per un bel pezzo, almeno fino a fine gennaio credo. Lo so che abbiamo quel progetto, ma tu fanne pure quello che vuoi. Ci darò un’occhiata quando torno. Ma non stancarti, capito?

E poi dicono che non c’è più fiducia nel mondo…

Tags:

08

12 2008

5 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Magari nel mondo no, ma in te ne hanno tanta entrambi (ehm… ognuno a modo suo)
    :)

  2. silviamate #
    2

    Magari l’autore straniero si sente un po’ solo, e ha voglia di passare il natale in famiglia (la tua), e aiutare i bambini (i tuoi) a scartare i regali la mattina del 25 :)
    Come negargli questo conforto?

  3. 3

    il secondo autore ti lascia anche facoltà di scrivere il suo prossimo libro mentre lui va in vacanza?

  4. Catriona Potts #
    4

    @ sancla :-D
    @ silviamate Aiuto! ;-)
    @ Gian Marco Vorrei chiederglielo, ma non posso. E’ irraggiungibile ;-)

  5. 5

    Nel senso che non è vero che pubblicherete il suo libro? Va be’, c’ha provato.



Additional comments powered by BackType