Endorsement

Prima che qualcuno mi accusi di voltagabbanismo, annuncio il perché del cambio del mio (ovviamente del tutto inutile) endorsement, testimoniato dal nuovo widget. In realtà, non era poi così importante che, a ottenere la nomination, fosse Barack Obama o Hillary Clinton. Semplicemente mi sembrava che fosse arrivato il momento di una donna presidente degli Stati Uniti, se non altro per meriti di guerra (lottiamo da molto più tempo della minoranza nera, insomma).
Ecco, adesso potete tornare alle vostre occupazioni con rinnovata tranquillità, vero?

Tags:

04

06 2008

4 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Bene bene. D’altronde, oggi in America chi sta messo peggio? le donne o le minoranze?

    Quanto a me, rifuggo da questa idea di dover votare per forza una donna solo perché io sono (ahimè) donna. In particolare quando la donna in questione rappresenta il “vecchio” contro il “nuovo”.

  2. 2

    si ma le donne non sono mica una minoranza, sono circa la meta’…..;)

  3. koshka #
    3

    In ogni caso il potere non è fatto per le persone oneste e qualsiasi buon proposito si scontra necessariamente con le esigenze politiche ed economiche. Se si vuole rimanere onesti è il caso di perdere.

  4. 4

    Ah! Torno alle mie occupazioni con rinnovata tranquillità e con un in più di soddisfazione e contentezza.
    Sono difatti dell’opinione di Ilaria nel commento #1.
    (Anche se sono reduce da “Il Divo”, per cui non posso non concordare in parte con koshka…)



Additional comments powered by BackType