Ma come ti chiami?

Quando uno si è bell’e convinto di aver sentito tutti i cognomi possibili (fiction e non fiction) improvvisamente spunta fuori lui:

Ray Tuttoilmondo

Non sto scherzando. E’ in forza al Galveston County Sheriff’s Office e si sta occupando del caso Baby Grace. E mi viene in mente – ovvio – la scena del Padrino parte II in cui Vito Andolini diventa Vito Corleone. Chissà se è andata nello stesso modo per gli antenati di Mr Tuttoilmondo. Ma soprattutto penso a come gli americani pronunceranno il suo nome. E alle infinite spiegazioni che Mr Tuttoilmondo avrà dato nel corso della sua vita…

Tags: ,

06

11 2007

3 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Ci ho pensato anche io:DDD
    In un primo momento ho anche pensato che ci fosse un errore di stampa da qualche parte, poi ho visto che Tuttoilmondo continuava a essere scritto cosi’ e me ne sono fatta una ragione.

  2. batduccio #
    2

    se cerchi sull’elenco telefonico di roma, troverai anche il cognome SII ONESTO (con il quale penso sia molto difficile vantare ascendenze nobili).

  3. catrionapotts #
    3

    @ batduccio Sospettosa di natura, sono andata a controllare: è vero! E c’è anche un negozio! Poracci, non ne potranno più delle battute: “Dimmi quanto costa, però Sii Onesto, ih, ih, ih!” Da suicidio.



Additional comments powered by BackType