Look up the number*

55.000 libri pubblicati ogni anno in Italia

1057,6 libri pubblicati ogni settimana in Italia

150, 6 libri pubblicati al giorno in Italia (festivi compresi)

6,2 libri pubblicati all’ora in Italia

E io sto rivedendo un libro da 20 giorni interi. Mi sento in colpa: evidentemente sto abbassando la media.

* Questa è per patiti…

Tags:

29

11 2007

7 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    Lo sai come mi chiamo.

  2. catrionapotts #
    2

    Non dubitavo.

  3. 3

    Dimmi perché.

  4. 4

    (attenta a come rispondi).

  5. catrionapotts #
    5

    Uh, come siamo permalosi! :-) Seguendo il suo blog (assiduamente, come lei sa), non dubitavo che una persona di ampia cultura e di gran gusto come lei conoscesse una piuttosto sconosciuta canzone dei Beatles (peraltro lato B del capolavor dei capolavor d’Omero, quella Let it be che ancora mi commuove dopo tutti questi anni…)

  6. 6

    Ma quale permalosità?! Attenta come rispondi stava a significare: rispondi a tono. E per rispondere a tono a un Dimmi perché (Tell me why) io avrei risposto, per esempio, Perché (Because).

  7. catrionapotts #
    7

    Che vergogna…



Additional comments powered by BackType