Meme(nto)!

Toh, si comincia l’anno con un meme.
Ed essendo stata chiamata in causa, non mi posso sottrarre.

1) Quale blogger pubblicherà un libro nel 2008?
Facile. Lui. (Sempre che si dia una mossa.)

2) Quale blogger salirà alla ribalta per aver scoperto qualcosa che non andava scoperto?
Facilissimo. Non può essere che lei. (E intendo in modo rispettosissimo, cioè come scopritrice di qualcosa che nessuno avrebbe mai saputo strappare all’oblio.)

3) Quale blogger vedreste bene nelle vesti di conduttore/conduttrice di un programma televisivo?
Senza dubbio lui. (Anche solo per vedere l’effetto che fa a Luttazzi.)

Ping! (Suono del meme che rimbalza.)

Tags:

03

01 2008

10 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    ti ringrazio…troppo buona
    mi metto subito alla ricerca della novità assoluta da scoprire
    ;-)

  2. 2

    Io ti ringrazio della preferenza espressa. Ma mi sa che te la potevi giocare meglio :-)
    Comunque prega che non scopra chi sei o dove lavori altrimenti ti invio i due romanzi che ho già pronti (e non scherzo) (cioè, non scherzo nel dire che ho due romanzi pronti)(scherzo sul fatto di mandarli) (era una vita che non usavo così tante perentesi)
    Ciao.
    Louie

  3. catrionapotts #
    3

    @ catepol Non farai nessuna fatica, lo so.
    @ Louie Non ho capito chi o che cosa (né per chi né per che cosa) devo pregare. Esiste forse un dio delle parentesi? ;-)

  4. SdL #
    4

    in effetti una papera che conduce un programma non si era mai vista..

  5. 5

    Anche il Dio delle parentesi va bene, basta che si capisca per cosa si prega.

  6. 6

    Confesso qualcosa di simile a quanto scritto da Louie: muoio dalla voglia di sapere a quale indirizzo e-mail spedire qualche balordaggine, in modo da essere citato nella “rubrica” Soltanto oggi.
    Catriona, se lo scopro sei fritta :)

  7. catrionapotts #
    7

    @ sdl E che papera!
    @ Louie Appunto ;-)
    @ Gian Marco Sì, sarei fritta, ma nel senso che mi ritroverei per strada. E poi, chi vi rallegrerebbe la giornata con queste amenità?

  8. 8

    Vabbè dai, mi metto a scrivere, poi magari in qualche modo (forse con una bottiglia lanciata nel mare) ti farò avere il mio romanzo dal titolo “E’ di nuovo domenica”.
    Ma io come faccio a sapere che l’ho mandato alla casa editrice giusta? Già, come faccio :-)

  9. 9

    Catriona, mica voglio vederti per strada! Vorrei soltanto spedirti qualche lettera di accompagnamento taroccata, drogata ad arte per leggere un post e gongolarmi pensando “quel fesso sono io”.

    E poi, per me il tuo blog è diventato insostituibile!
    C’è chi non riesce a stare senza fumare, guardare il telegiornale o scaccolarsi… io non riuscirei più a stare senza sbirciare le tue amenità.

  10. 10

    Yessss!

    -CAZZOcaazzzzoCaCaCazzoCAAAZZZZOoooOOoooOOOca-tzo-cattt-zo-ca..
    -In scena fra 5 minuti mak
    -catt-ZO! Ok, sono pronto.

    ;)



Additional comments powered by BackType