Soltanto oggi (XVIII)

Cos’è che ti sfugge?
Cerco da un po’ il saggio di Ciccino Cicci La mia vita nell’orto botanico. Vi ho già scritto e mi avete risposto che non è più nel vostro catalogo. Ho chiesto al mio libraio e mi ha detto la stessa cosa. Prima che mi metta a girare per tutte le librerie della città mi dite come posso trovarlo?

Mah
Desidererei sapere se vi interessa un saggio che costituisce la rivisitazione in dimensione utopica della storia di Andorra.

13

02 2008

2 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    A me questa passione fa quasi tenerezza. Sì, lo so, perché non devo rispondere io a questi teneri folli. Potresti far aggiungere un riquadrino sul sito della CE: Per la ricerca impossibile di libri fuori catalogo, c’è sempre FAHRENHEIT, RaiRadio3.
    Buona giornata :o )

  2. catrionapotts #
    2

    @ liseuse Anche a me. Li prendo amabilmente in giro proprio per questo. ;-)



Additional comments powered by BackType